Castellammare, la gang delle Farmacie due colpi in una notte

Torna a colpire la “gang delle farmacie”. Nella notte, due farmacie  situate nella periferia di Castellammare di Stabia sono state prese di mira da malviventi che hanno agito con modalità simili, alimentando preoccupazione tra commercianti e residenti.
Nel mirino sono finite la Farmacia Bosso, nel quartiere Annunziatella, e la Farmacia Lombardi, nella zona di Ponte Persica. Secondo le prime informazioni, i responsabili avrebbero agito approfittando delle ore notturne per introdursi all’interno delle strutture.
I due episodi, avvenuti a poca distanza l’uno dall’altro, fanno ipotizzare un’azione coordinata da parte della stessa banda.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi e acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza. Le indagini sono in corso per identificare i responsabili e verificare eventuali collegamenti con altri episodi analoghi registrati nell’area stabiese.
Cresce intanto la preoccupazione tra i titolari delle attività commerciali delle periferie cittadine, che chiedono maggiori controlli e un rafforzamento della vigilanza nelle ore notturne.