Santa Maria la Carità, un caso di epatite il sindaco chiude la scuola

Per un caso di epatite A alla scuola Cappella dei bisi del C.D Eduardo De Filippo il sindaco di Santa Maria la Carità chiude la scuola per effettuare interventi di disinfestazione straordinari, cosi come prescritti dall’Asl
“Dopo il suddetto intervento, la scuola- scrive il primo cittadino – potrá riaprire. Sono in contatto con l’autoritá sanitaria che mi ha rassicurato sul da farsi e sulle norme precauzionali da attuare cosi come da prescrizione della normativa in vigore”