A distanza di 25 anni dal debutto, un grande ritorno del tanto atteso musical C’era una volta…Scugnizzi. L’opera scritta e diretta dal Maestro Claudio Mattone con 600 repliche e più di 700.000 spettatori è uno tra gli spettacoli più longevi e famosi d’Italia. Uno spettacolo struggente e toccante, un canto di libertà che punta sulla forza del cambiamento nella lotta tra il bene ed il male. Quest’anno nel cast dei giovani artisti del musical c’è un talentuoso “Scugnizzo” Stabiese, il ruolo de ” ‘o Gigante ” è interpretato da Giovanni Di Capua, nato e cresciuto a Castellammare di Stabia. Auguriamo al giovane artista Stabiese che questa esperienza così importante possa fare da trampolino per altri successi, così come lo è stato per gli interpreti delle passate edizioni Sal da Vinci, Andrea Sannino, Massimiliano Gallo e Serena Rossi.
Correlati












