I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sorrento hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 23enne incensurato di Castellammare. Il tutto è accaduto nel pomeriggio di ieri a Meta quando nei normali controlli i Carabinieri hanno fermato un giovane di 23 anni in sella ad uno scooter.
Nel vano sottosella sono stati trovati 2 cilindri in cartone con all’interno 206 grammi circa di hashish. Addosso 460 euro.
Il nervosismo del ragazzo porta i carabinieri a voler perquisire la casa dove vive. Un appartamento in una delle vie residenziali di Castellammare di Stabia. Nella sua stanza, sulla scrivania, un bilancino di precisone ancora sporco con accanto una borsa. Nelle tasche 25 dosi di hashish, 25 dosi di marijuana, un coltello multiuso sporco di droga e vario materiale per il confezionamento. C’è anche un pianoforte nella camera e sopra 1365 euro circa e sullo sgabello altri 3100 euro, tutti ritenuti provento dell’attività illecita.
Perquisito anche il garage di pertinenza dove sulla sella di un altro scooter, all’interno di una borsa, c’erano altri 166 grammi circa di marijuana, 413 grammi circa di hashish, 2 coltelli sporchi di stupefacente e diverso materiale per il confezionamento.
Arrestato, il 23enne è ora in carcere in attesa di giudizio.
Correlati












