Qualche foto prima della campagna elettorale, una demolizione parziale dei manufatti abbandonati da decenni e nulla più. Del nuovo ospedale di Castellammare di Stabia, nell’area delle Terme del Solaro, non c’è più traccia. Solo una presentazione in pompa magna. Il risultato è che lo stato di abbandono è sempre peggio, la struttura è ancora presa di mira da vandali e ladri.
Come nel caso dei ragazzini, ripresi da un video pubblicato dall’onorevole Emilio Borrelli, intenti a smantellare (laddove ce ne fosse ancora bisogno) la vecchia insegna con sopra scritto Terme di Stabia. E’ solo l’ultimo sfregio in ordine di tempo del vecchio stabilimento termale, che secondo la giunta De Luca sarebbe diventato un ospedale all’avanguardia, l’ospedale delle acque. Ma di questa nuova opera non c’è più traccia. Solo foto ricordo di un taglio del nastro in pompa magna. Per il resto abbandono e desolazione.
Correlati












