Fa tappa a Castellammare il Festival Internazionale del Giornalismo d’Inchiesta con la presentazione del libro di Barbie Latza Nadeau “Le Madrine”.L’Appuntamento organizzato dall’Associazione ” Per il Festival Internazionale del Giornalismo d’Inchiesta” con il Patrocinio del Comune di Castellammare vedrà nello scenario di Villa Gabola il 1 Settembre alle 20:30 l’autrice intervistata da Tonino Scala con ospiti Luigi Riello e Lello Magi.
“Attraverso una combinazione di ricerca approfondita e interviste dirette alle protagoniste del mondo criminale, Barbie Latza Nadeau apre le porte dei clan mafiosi, svelando senza filtri il vero volto della mafia”.
Il libro edito nel settembre di un anno fa parte dalla storia di Pupetta Maresca, la prima donna di potere nel mondo camorristico.Moglie di un boss assassinato, ha sfidato il sistema sparando 29 colpi all’uomo che le aveva portato via il marito”
Correlati












