Urla, schiaffi, spintoni, ed infine anche spari.E’ l’epilogo di una rissa avvenuta nel pomeriggio di eiri all’esterno del cimitero di Castellammare.
Come riporta il quotidiano Metropolis, non è chiaro se il gruppo si sia dato appuntamento o sia stato un incontro fortuito, ma quel che è certo è che intorno alle 17.30 è scoppiato il parapiglia in via Napoli.Gli animi sono caldi e la tensione è alle stelle.
Uomini e donne se le suonano di santa ragione.Non è ben chiaro ancora il motivo ma, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbero motivi sentimentali alla base della vicenda.
La rissa sta per sfociare in tragedia, infatti qualcuno estrae una pistola ed esplode alcuni colpi.Qualche passante impaurito chiama il 113 ed in pochissimo giunge la polizia sul posto.
Da successive verifiche sembrerebbe che i colpi esplosi siano a salve ma gli agenti sono riusciti ad identificare tutti.Ora, gli uomini del commissariato stabiese, sono al lavoro per definire un quadro chiaro della vicenda e procedere, se dovuto, con le denunce del caso.
Correlati












