Ancor una storia di violenza a bordo dei treni della Circumvesuviana.A darne notizia è lo stesso presidente dell’ Eav che sul suo profilo social scrive :
”Un giovane di appena 19 anni senza biglietto colpisce con un pugno nell’occhio il nostro controllore Giovanni di 60 anni. Poco fa un nostro controllore a bordo del treno diretto a Sorrento è stato aggredito da un giovane senza biglietto che gli ha sferrato un pugno nell’occhio ed altri ancora sulla faccia
Il ragazzo scappa alla stazione di Meta ma viene poi rincorso e bloccato dagli altri addetti della protezione aziendale e consegnato ai CC allertati immediatamente.
Sul posto anche l’ambulanza per trasportare il nostro addetto Giovanni al pronto soccorso di Sorrento.Si procederà con denuncia e consegna delle immagini “.
Correlati












