Palloncini in cielo per Simeon Dimitrov

Palloncini in cielo da parte degli studenti dell’Istituto Sturzo di Castellammare per ricordare il giovane compagno di scuola, Simeon Dimitrov, morto nella notte tra sabato e domenica in un tragico incidente in moto.Il ragazzo, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo della moto urtando in maniera violenta contro il muretto che delimita la carreggiata sul lato opposto della strada.
Un urto rivelatosi fatale per il ragazzo, deceduto sul colpo, mentre l’amica Alessia che era con lui è ora all’Ospedale del Mare di Napoli.
 
Simeon era un ragazzo ben voluto .Già ieri sera i compagni di scuola si sono riuniti sulle scale della Cattedrale di Castellammare per pregare per l’amico scomparso tragicamente in un sabato che doveva essere spensierato.
Stamattina mentre i ragazzi lanciavano i palloncini in aria la sua classe è entrata per fare l’appello e ascoltare ancora una volta l’ultima il nome di Simeon Dimitrov.Gli amici di scuola ma anche quelli del canottaggio, sport che Simeon , amava tanto non riescono a trattenere le lacrime per quanto accaduto.
In queste ore sono in tanti a ricordare il giovane atleta di origini bulgare che viveva nel centro antico di Castellammare
” Un tragico incidente stradale  – scrive la Federazione di Canottaggio – ha stroncato la giovane vita di Simeon Plamenov Dimitrov, atleta diciottenne tesserato con il CN Stabia.Appresa la tragica notizia il Presidente Giuseppe Abbagnale, insieme al Consiglio Federale, a nome dell’Italia del Canottaggio, porge le più sentite condoglianze alla Famiglia per la scomparsa del caro Simeon”