La partita di calcio a 5 finisce a coltellate: ferito giocatore di Castellammare

La partita di calcetto finisce a coltellate.Ad Angri sospesa partita di calcio a 5: tifosi della squadra di casa aggrediscono i calciatori ospiti con i coltelli.
Ferito alla mano un giocatore di Castellammare.Un 5 contro 5 che finisce per diventare un tutto contro tutti e così l’incontro di calcio a cinque di serie D tra Del Monte e Sporting Stabia, disputatosi domenica, è stato sospeso dopo che alcuni supporter angresi hanno aggredito i componenti della squadra stabiese.
A renderlo noto è la stessa direzione dello Sporting Stabia attraverso i social network:
“Aggressione avvenuta addirittura con un coltello, che feriva un giocatore dello Sporting alla mano destra.Bruttissima pagina di sport.
Una serata rovinata da gentaglia che non ama questo sport.Individui che vanno a vedere una partita di calcetto e portano i coltelli…”
“Un nostro compagno di squadra è stato ferito ad una mano – racconta uno dei calciatori rivoltosi al deputato di alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli – È andato in ospedale”.
“Ci auguriamo che i protagonisti di questa assurda e disgustosa vicenda vengano tutti identificati, in particolare l’accoltellatore, e consegnati alla giustizia.
Bisogna cambiare le ‘regole del gioco’ affinché lo sport torni ad essere un momento sano di vita e non una scusante per dar sfogo ai propri barbari istinti.Servono maggiori controlli e misure più stringenti”, ha commentato Borrelli.