Grave incidente mortale sulla ss 145 all’altezza del Bikini.A perdere la vita una giovane stabiese che era in sella ad una motocicletta guidata da un amico.
Secondo le prime ricostruzioni, i due centauri stavano percorrendo la strada costiera da Vico Equense direzione Castellammare e, molto probabilmente a causa della forte velocità, il giovane alla guida ha perso il controllo della moto andando a sbattere contro un muro di contenimento.La giovane passeggera, stabiese e non ancora maggiorenne, è stata sbalzata a diversi metri di distanza.
Immediati i soccorsi giunti sul posto.La giovane è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale, mentre il guidatore è tutt’ora ricoverato in gravissime condizioni.
Purtroppo quel tratto di strada tra Vico e Castellammare è spesso scenario di incidenti, anche se, con l’installazione del tutor che rileva la velocità ed invia automaticamente multe salatissime, si è mitigato parecchio il problema.Intanto la comunità stabiese piange una giovanissima vittima, l’ennesima, caduta sull’asfalto in una fredda notte di fine autunno.
Correlati