Controlli serrati sul litorale stabiese. La Polizia municipale coadiuvata da altre forze di polizia per i settori di competenza, intensifica i controlli ai lidi e gestori di spiaggia libera attrezzata.
Personale di Polizia Municipale Sezione Polizia Amministrativa, Commerciale, agli ordini del Comandante Vecchione e coordinati dal Tenente Donato Palmieri in data odierna hanno eseguito un’ispezione congiunta in località Pozzano con la locale Compagnia Carabinieri di Castellammare di Stabia e personale della locale Capitaneria di Porto al fine di effettuare controlli sui lidi Pubblici dati in Concessione ovvero la ex Calcina, La Rotonda e La Palombara.
Per tutti e tre é stata accertata l’assenza del servizio di salvataggio obbligatorio e tutte le dovute dotazioni di sicurezza per cui sono state commisurate violazioni amministrative di €1032 ciascuno.
Per La Palombara é stata accertato che l’attività di Bar senza ristorazione veniva esercitata senza titolo autorizzativo da parte del Suap e il titolare veniva Sanzionato ai sensi della Legge Regionale (Testo unico sul commercio) con sanzione di euro 5mila.