Castellammare, D’Apuzzo chiude la campagna con un tour nei quartieri e lo slogan #FollowMario

Un tour per i quartieri della città per continuare il percorso intrapreso l’11 maggio. Sarà una chiusura di campagna elettorale itinerante quella del candidato sindaco di centrodestra, Mario D’Apuzzo.
“Non una chiusura – spiega l’avvocato – ma una giornata di tappe nei principali quartieri di Castellammare di Stabia”. A partire dalle undici, l’avvocato D’Apuzzo incontrerà i cittadini per continuare quel discorso di condivisione di programmi e obiettivi. Ok la sua candidatura. Amministrazione partecipata per una città attrattiva, efficiente e vivibile. Con l’hushtag #FollowMario sarà possibile seguire il candidato e incontrarlo durante tutta la giornata, parlargli e continuare a far sentire la voce e le esigenze degli stabiesi. Le varie tappe saranno fruibili anche attraverso dirette e interventi dalla pagina Facebook e Instagram affinché chi non potrà essere fisicamente presente possa seguire gli eventi in in tempo reale.
“Vogliamo che tutti ci siano sempre e per questa ragione la nostra chiusura coinciderà con la chiusura della legislatura, tra cinque anni, quando avremo portato a termine tutti i progetti e gli interventi contenuti nel programma elettorale e di governo cittadino”.
Nessun comizio dunque ma ancora ascolto e confronto per Mario D’Apuzzo che ha fatto della partecipazione il must della sua campagna elettorale. E per questo ha stretto un patto con i cittadini, individuando per ciascuno dei quartieri i principali obiettivi da raggiungere nel breve termine “per dare subito un’impronta di svolta che ci avvicini sempre più alla nostra visione di sviluppo e crescita di Castellammare”.