Folla di sostenitori al ristorante Lungomare dove, oggi pomeriggio, Antonio Tajani ha presenziato a un incontro a sostegno del candidato sindaco del centrodestra, Mario D’Apuzzo. Ad aprire la deputata Annarita Patriarca: “Tajani è amico dei nostri territori. – ha detto la parlamentare azzurra – In Europa il nostro destino dipende da Forza Italia, unico partito da sostenere perché l’Italia conti in Europa.
Tajani è qui per portare fortuna a Castellammare. Qui serve classe dirigente forte e coesa per potenziare le risorse straordinarie. Siamo uniti per sostenete mario D’Apuzzo contro un carrozzone con un sindaco eteroimposto. Noi abbiamo scelto Mario lavorando dalla base. Il nostro candidato è il candidato di tutta la coalizione, é il candidato sindaco libero che serve alla nostra città.
Siamo uniti per portare a Castellammare sviluppo, benessere e per dare alla città l’opportunità di crescere avendo affianco un governo di centrodestra. Per noi essere affidabili e dare fiducia è tutto”.
Lungo e articolato l’intervento del presidente Antonio Tajani: “voglio fare i miei complimenti alla squadra di Castellammare per essere tornata in serie b. E per questa bellissima festa che vedo in città. Una festa che spero ripetiate in futuro, magari con la promozione in serie A. Ma Speriamo di fare un’altra festa, per l’elezione di Mario D’Apuzzo a sindaco di questa città”, ha detto il vicepremier. “Il suo merito è stato creare partecipazione e allargare a tante liste il centodestra. La sua capacità è stata quella di allargare i confini della coalizione iè sintomo di intelligenza e volontà du preparare il terreno per un successo elettorale. Come accaduto in Basilicata.
E mario D’Apuzzo saprà ben governare perché qui serve un lavoro forte e intenso e serve sostégno del governo nazionale e dell’Europa”.
“Non serve chiudersi dentro le mura della città. – ha aggiunto – Serve un equipaggio che sia in grado di portare la nave in porto e Mario D’Apuzzo è il capitano giusto per compiere questa impresa. Sono convinto che Mario,
insieme a tutta la sua coalizione, farà il bene di questa città. E per fare il meglio avrà accanto il governo nazionale e l’Europa”.
“La presenza del presidente Tajani ci dà carica e aumenta la nostra grinta. La coesione tra le forze che mi sostengono e la coerenza d’intenti ci dà la possibilità du chiedere un voto utile che farà grande Castellammare. Scegli Stabia significa questo: insieme a Forza Italia, a Fdi e a tutte le liste della nostra coalizione mettiamo Stabia davanti a tutto e a tutti. Ringrazio tutti coloro che oggi sono stati qui a sostenerci e che ci stanno supportando in queste settimane intere: solo insieme possiamo dare un futuro migliore a Castellammare”, l’intervento del candidato sindaco Mario D’Apuzzo.