De Gregorio fa un post contro il centrosinistra stabiese. Poi lo cancella. E così il sottopasso diventa sempre più un caso a Castellammare di Stabia. Questa mattina, in seguito ai tanti tentativi del candidato del centrosinistra di ribadire il “no” al sottopasso (“perché sono un uomo libero”), il presidente dell’Eav – che tanto si è speso per la realizzazione dell’opera che spaccherebbe in due la città stabiese – ha pensato bene di pubblicare un post che recitava testualmente: “Pur di prendere voti tutti disposti a vendere l’anima al diavolo del populismo”.
Chiaro il riferimento sulla marcia indietro di alcuni esponenti del centrosinistra, che in passato si erano spesi per il sì al sottopasso e ora stanno dichiarando apertamente di non volerlo fare. Forse il riferimento è anche a Casillo, che domenica scorsa per la prima volta ha detto no all’opera dell’Eav.
Ma il post di De Gregorio è durato poco. Dopo qualche ora è stato rimosso, ma restano di screenshot a documentare una dichiarazione stizzita.
Alberto Cimmino