“Sabato ho ufficializzato la mia candidatura a sostegno del candidato sindaco Mario D’Apuzzo, persona di enorme spessore personale e politico”. A dirlo è Enza Maresca, candidata al consiglio comunale per Italia Viva.
“La mia NUOVA avventura parte da principi vecchi: onestà, trasparenza e impegno libero e incondizionato per la mia città – prosegue – Castellammare ha bisogno di una svolta, di rilancio, di ricredere in sé stessa e di amarsi e questa svolta non può che partire dai cittadini, dall’ascolto delle criticità che loro individuano nel loro vivere quotidiano, nel cercare soluzioni concrete e rapide a queste criticità.
La svolta deve passare attraverso il recupero delle infinite potenzialità della nostra terra attraverso programmi certi di cui si devono definire tempi certi.
La svolta passa attraverso nuove opportunità da offrire ai nostri giovani per evitare che scappino dalla loro terra per realizzare altrove le proprie ambizioni.
La svolta passa attraverso la responsabilità di ognuno di noi ad un voto libero e consapevole, che premi la chiarezza e una programmazione seria e coerente con i tempi e le circostanze.
A tutto questo e a molto altro sarà rivolto il mio impegno grazie all’aiuto di tutti coloro che crederanno in me” conclude Maresca.