CORONAVIRUS Castellammare. Sono 5 i nuovi positivi

Raggiunta quota 92 nella città delle acque

Contagi nettamente in salita a Castellammare di Stabia. Anche nelle ultime 24 ore si registrano nuovi positivi. Cinque i nuovi positivi che annuncia il sindaco Gaetano Cimmino.

«L’Asl ci ha comunicato che nella giornata odierna a Castellammare di Stabia sono stati registrati altri 5 casi Covid. Si tratta di un 52enne, una 51enne, un 46enne, una 32enne ed una 59enne che hanno ricevuto l’esito positivo del tampone. 2 di essi risultano asintomatici, mentre gli altri presentano sintomi febbrili e si trovano attualmente in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva. Vista la situazione dei contagi sul nostro territorio e nel nostro comprensorio invito tutti a rispettare rigorosamente le regole indossando sempre la mascherina in modo corretto ed evitando contesti affollati.Il nuovo Dpcm contiene nuove misure che occorre seguire affinché prima possibile la situazione possa tornare alla normalità. Sono in costante contatto con le Autorità Sanitarie e nelle prossime ore mi confronterò con tutti i dirigenti scolastici degli istituti cittadini».

Nelle prossime ore si attende quindi una stretta anche sulle scuole cittadine, come lascia intendere il primo cittadino stabiese. Un trend decisamente negativo quello dei contagi a Castellammare, e intanto continuano i controlli del rispetto delle misure anticontagio.